Dopo la sconfitta con l'Europa rieccoci di nuovo in campo ad affrontare una delle formazioni tra le più quotate, retrocessa quest'anno dalla serie D. La storia ci riporta agli albori, dove la nostra "vecchia" squadra faceva il campionato giovanile, dove ottenemmo la prima e unica vittoria per di più sul loro campo. Sicuramente ci si ricorda  di questa impresa più per l'episodio del Gas che con una gomitata (non intenzionale) va a spaccare gli occhiali del play avversario, per la pizzata alla Ca' Rossa dove il Mouzy ha fatto la sua prima balla, e per lo scatto d'ira di Kukka che spalma la faccia di Simmi sul poggiatesta del sedile di fronte.
Ritornando al presente non sarà una sfida facile, ma il nostro obiettivo deve essere quello di ripartire dai primi 2 quarti e mezzo che abbiamo giocato contro la compagine bolzanina.
Abbiamo dimostrato di avere le carte in regola per fare bene contro chiunque, e poco importeranno la vittoria e la sconfitta se giocheremo bene, fino alla fine.

PS: non si cambia urlo tra il primo e il secondo tempo! Porta sfiga! Vero Lesio???? :)
 
Archiviata la prima vittoria stagionale, a distanza di soli 3 giorni ci troviamo ad dover affrontare una delle squadre che punta con forza ai playoff.. Squadra in media molto alta e altrettanto esperta. Sicuramente non una sfida facile, però l'anno scorso in quel di Bolzano siamo riusciti a restare nella loro scia, fino alla sconfitta finale per soli 10 punti. Quest'anno dovremo ripetere la buona prestazione dello scorso anno, mettendoci quel minimo di esperienza in più che abbiamo acquisito e che ci ha permesso di portare a casa la vittoria con il Lavis..partita che l'anno scorso probabilmente avremmo perso..
Forza ragazzi.. e dopo la partita le solite pagelle e la possibilità di votare l'MVP, visto che l'iniziativa è piaciuta..
 
Dopo la sconfitta nel derby, rieccoci ad affrontare un'altra partita dal gusto particolare..
Rivalità e amicizia sono presenti anche contro questa squadra, che spesso ci ha invitato ai suoi tornei estivi e nella quale alcuni nostri giocatori hanno militato o militano.. Quindi sfida che ha anche il gusto dell'ex..sperando sempre che non ci faccia lo scherzetto!
Questa volta rispetto alla precedente dovremmo avere un organico leggermente più completo dell'ultima volta, il che forse ci permetterà di esprimerci al meglio..
Ovviamente questa volta ci saranno le pagelle per la gioia dei nostri giocatori!