"Partita equilibrata anche al ritorno, ma abbiam vinto noi; vi è mancata un po' di esperienza e, se non aveste sbagliato tutti quei canestri da soli in contropiede, avreste potuto giocarvi la qualificazione fino all'ultimo; comunque complimenti, il futuro è tutto dalla vostra, e in bocca al lupo, ci si vede prossima stagione! JJ"..
questo commento, fatto da uno dei nostri avversari rispecchia non solo l'andamento di questa partita ma anche quello di tutta la stagione..
Ovvio, l'esperienza viene solo giocando e sperimentando situazioni sia in allenamento (soprattutto) che in partita..
Prendendo ad esempio la squadra del Ravina, più o meno al nostro pari come livello di gioco, abbiamo visto come questa durante l'arco delle 2 sfide abbia avuto nella propria faretra tutta una serie di contromosse per mettere in crisi il nostro gioco..e il tutto con poche cose ma buone..ordine in campo, buona circolazione di palla, tempi di gioco ottimali.. cose che a noi raramente riescono se non a piccoli sprazzi..
spesso, forse troppo spesso ci siamo fatti prendere dalla fretta che mai come in questa ultima partita ci è stata mal consigliera.. ma ora le pagelle!
 
La partita di andata contro il Ravina per noi non è proprio stato un "Belvedere".. (scusate il gioco di parole)..
Partita persa di 13 quando a fine 3° quarto eravamo praticamente a pari punti con la nostra avversaria..
Inizio disastroso con 3 triple degli avversari una in fila all'altra, noi che non capiamo più nulla e soluzioni che tardano ad arrivare compromettono un po' il nostro cammino..
ma non demoralizziamoci e domani sera vedremo di fare del nostro meglio per concludere dignitosamente questo campionato..
ed ora le pagelle!