Nemmeno il tempo di gioire per la prima vittoria che la Novella deve affrontare una nuova sfida in quel di Bolzano, contro la ex squadra del nostro Diego!
Sperando che la regola dell'ex che segna sempre e in modo decisivo si avveri anche questa volta, che dire..
Forza ragazzi e in bocca al lupo!
 
Si ritorna a giocare in trasferta, e in teoria contro un avversaria alla nostra portata!
Ma citando il buon Skizzo, "SU CO LE RECIE!!". 
Contro i lavisani abbiamo sempre fatto fatica, dando luogo a partite dai risultati più assurdi, passando da parziali molto positivi a molto negativi in un nonnulla e viceversa. Attenzione al loro contropiede, che più di una volta ci è costato la partita.
Inoltre andremmo a ritrovare uno dei nostri veterani, Marky Larky, al quale auguriamo buona fortuna, ma non troppa!

Ed ecco la prima vittoria per il Novella! Bravi ragazzi!!
qualcuno che mi dia i tabellini e faccia le pagelle
 
Si avvicina una sfida impegnativa per il Novella Basket, che andrà ad ospitare una delle formazioni più in forma del campionato. Ce la faremo a mettere i pali fra le ruote di questa corazzata? 

Alla domanda, risponderei...mmmm no, non ce l'abbiamo fatta...

Se non la partita fosse durata solo gli ultimi 2 quarti, o le percentuali di tiro del primo quarto non fossero state cosi scandalose, forse forse qualcosa in più avremmo potuto fare..vincere no di sicuro, ma forse arrivare ad un 15 punti di distacco si...

URGONO TABELLINI!!
 
05/11/2011 - 20:30

Purtroppo seconda partita persa per il Novella Basket.
Questa volta però, a differenza della partita con Gardolo, si vede una buona squadra. Il risultato finale è dovuto a causa di un'ingenuità del Talmo, che sul 63 a 62 per il Novella a 2 secondi dalla fine, decide di "spendere" il suo ultimo fallo sullo scadere della sirena, regalando cosi 2 tiri liberi al 20 del Cavalese (Zazza per gli amici, mi pare). Tutto questo mentre il cronometro segna 0:00.. Zazza li infila entrambi regalando la prima vittoria stagionale alla sua squadra.
Ingenuità compiuta da un roster giovane, alle prime armi che paga in esperienza. Infatti il Novella sciupa l'abbondante vantaggio costruito nel terzo quarto (+13), oltre alla beffa finale.
Va dato merito comunque alla squadra avversaria che con una serie interminabili di tiri da 3 avrebbe messo in crisi chiunque.

Ringrazio il sito del Cavalese che ha postato il referto di gara!Purtroppo è un po scolorito, però non dovrei aver commesso errori..comunque i nostri migliori marcatori sono stati:
Stefano Tomasi 19
Gabriele Martini 9
Martini Alessio 8
Max "te possino" Ziller 8
Riccardo Seppi 7
 
Grazie a tutti quelli che hanno visitato il sito!
Grazie anche ai ragazzi di Villazzano che hanno postato il nostro sito tra i loro link, dandoci l'opportunità di aumentare notevolmente le nostre visite! Dai che presto anche google ci darà la posizione che meritiamo!

Ps: Aggiornata la sezione Link, dove sono stati aggiunti i link ai 2 siti che trattano maggiormente di basket trentino, 
ossia il sito del Villazzano con 40° minuto e la parte dedicata al basket di sportrentino.it

Pss: ricordo a chiunque voglia seguire il Blog del Novella Basket, ossia questa sezione qui, può farlo usando anche i feed RSS premendo il tasto qui a fianco!