La partita di andata contro il Ravina per noi non è proprio stato un "Belvedere".. (scusate il gioco di parole)..
Partita persa di 13 quando a fine 3° quarto eravamo praticamente a pari punti con la nostra avversaria..
Inizio disastroso con 3 triple degli avversari una in fila all'altra, noi che non capiamo più nulla e soluzioni che tardano ad arrivare compromettono un po' il nostro cammino..
ma non demoralizziamoci e domani sera vedremo di fare del nostro meglio per concludere dignitosamente questo campionato..
ed ora le pagelle!

Luca
17/4/2012 03:36:52 am

POL: "quest'anno non ho mai preso un tecnico ne sono mai uscito per falli"..le ultime parole famose..l'espulsione probabilmente costerà cara..Quando cade nella provocazione entra in modalità "berseker" ossia furore allo stato puro e canestro fisso negli occhi per punire l'avversario..e qui possono partire canestri 1 vs 5 o fallacci da codice penale..questa volta abbiamo assaporato entrambe le facce della medaglia..DUE FACCE (cit. Batman)

TALMO: una macchina da rimbalzo..saran state le pallavoliste, sarà stata l'aria americana, sarà che se si impegna realmente è in grado di fare belle cose..sistema quei 2/3 difettini di cui parliamo ad allenamento e non ti ferma più nessuno..REBOUND MASTER!

KUKKA: prossimo allenamento 1000 tiri liberi..non c'è un altro allenamento prima della prossima partita??azz!!speriamo allora che la fortuna giri un pochino..cmq la solita ottima prestazione difensiva anche sottocanestro dove era un bel po che non giocava.. NO LIBERI??NO PARTY

LESIO: quando entra in modalità vasca da bagno è praticamente immarcabile...se solo si fosse deciso a mostrarci più spesso questo suo lato (al posto del culone) nell'arco dell'anno invece di nascondersi...ma vabbè..inutile piangere sul latte versato..quindi..RIPETITI AL RITORNO!

NED: e diamoglielo questo contentino..si ned, sei diventato più diligente..fa quello che gli viene detto, non fa lo sprecone e difende a zona invece che con la classica difesa religiosa..bravo!se solo potessi fare qualche allenamento in più entrando completamente a conoscenza di tutti i meccanismi dei vari schemi e correzioni difensive potresti essere l'arma in più..E LAUREATI PER DIO!!

GULLIVER: un po spaesato e un po in affanno lo mettono fuori dai giochi per falli per la prima metà di gara..poi si sveglia e dimostra di poter essere una pedina importante nello scacchiere..direi solo una cosa..BASTA GUIDE IL GIORNO DELLA PARTITA!

FELLA: le poche ore di sonno si vedono (a volta poca reattività), ciononostante mostri grinta e determinazione che qualche volta durante l'arco dell'anno sono venute a mancare..sicuramente si son visti buone cose in questa partita dove non sei stato sprecone e ti sei mosso con intelligenza..un po più movimento senza palla e ci siamo..CRESCENDO?

RS16: il giorno in cui invece di demoralizzarti tirerai fuori le palle saranno "uccelli per diabetici" per tutti..sei in grado di attaccare il canestro in tutti i modi..se non va in un modo andrà nell'altro..e poi da uno sbaglio devi tirare fuori rabbia per tirar fuori nuove energie e dimostrare cosa sai fare..BRUCE BANNER TI ASPETTIAMO IN VERSIONE VERDE!!

FENNY: la più grande beffa del campionato tocca a lui..triplone da chilo annullato per mezzo tallone sul fallo laterale (colpa delle righe non proprio regolamentari)..un po più di cattiveria a rimbalzo e poteva essere una gran partita..
ma il pensiero del distributore automatico con i dolcetti (piu che per le pallavoliste) ti depotenzia..SEMPER A PENSAR A MAGNAR!!

Reply
Lilpol
17/4/2012 04:01:03 am

Vi dirò, partita giocata quasi bene, il nostro unico problema è ancora la mancanza di cattiveria, sopratutto da chi parte dalla panchina i quali dovrebbero cercare di sputare sangue per ragranellare minuti in campo. Gli ha altri hanno difeso molto bene nel 4/4 poco da dire e noi abbiamo provato poco in allenamento queste situazioni purtroppo (anche perchè non cen'era tutto questo bisogno). Ho sbagliato pure io ad accorciare troppo lasciando libero il 5 per le triple. In attacco siamo stati più pazienti delle altre volte, anche quando loro difendevano bene, è già un passo avanti, facciamone un altro la prossima partita perchè ci vuole.

Reply
RS16
17/4/2012 05:14:20 am

partita dimenticabile...domani bisogna giocare con lo spirito giusto

Reply
number 8
17/4/2012 06:49:10 pm

complimenti comunque per la partita di lunedì, e in bocca al lupo per stasera, che vinca il migliore; JJ

Reply
Luca
17/4/2012 08:11:40 pm

crepi!!
cmq gentile da parte tua augurarci di vincere! :P

a stasera e in bocca al lupo pure a voi!

number 8
19/4/2012 06:40:54 pm

partita equilibrata anche al ritorno, ma abbiam vinto noi; vi è mancata un po' di esperienza e, se non aveste sbagliato tutti quei canestri da soli in contropiede, avreste potuto giocarvi la qualificazione fino all'ultimo; comunque complimenti, il futuro è tutto dalla vostra, e in bocca al lupo, ci si vede prossima stagione! JJ




Leave a Reply.