Si avvicina una sfida impegnativa per il Novella Basket, che andrà ad ospitare una delle formazioni più in forma del campionato. Ce la faremo a mettere i pali fra le ruote di questa corazzata? 

Alla domanda, risponderei...mmmm no, non ce l'abbiamo fatta...

Se non la partita fosse durata solo gli ultimi 2 quarti, o le percentuali di tiro del primo quarto non fossero state cosi scandalose, forse forse qualcosa in più avremmo potuto fare..vincere no di sicuro, ma forse arrivare ad un 15 punti di distacco si...

URGONO TABELLINI!!
cheerleader
14/11/2011 09:03:09 pm

Accorrete numerosi a vedere la sfida di domenica!!!Occasione piú unica che rara per vedere all'opera in Val di Non un PIVOT dalle movenze feline che fa impazzire tutti gli avversari ed innamorare tutte le tifose!!!!

Reply
richi
17/11/2011 03:34:03 am

a parte le prestazioni dell'essere alato rosa con zampe infinite...bisogna correre a chiodo, soprattutto in difesa...se no è dura

Reply
Gulliver
17/11/2011 03:49:23 am

abbiamo anche le cheerleader...fenny tanta stima:)

Reply
cherrledder fan
19/11/2011 04:20:52 am

domani vengo in palestra solo per vedere sta gnocca che scrive e che dicono sia una ballerina eccezzionale....

Reply
Fenny
19/11/2011 08:49:29 pm

ahahaha!! Chiunque sia sto cherrledder fan è un genio!!

Reply
Luca
20/11/2011 05:21:29 am

Ed ecco le solite pagelle, se manca qualcuno fatelo voi.. o se volete farne una vostra o modificare..bene accetto!!

NED: la partita col cavalese è un bel ricordo, oggi non entra nulla di nulla. traendo spunto da uno spettatore, SFIGATO!

RICHI: parte così così, poi entra in stato di grazia. Finalmente ha il coraggio di prendersi i tiri che deve prendersi. ONLY THE BRAVE!

FENNY: qualche punto, qualche rimbalzo, qualche fallo, qualche cazzata..probabilmente l'emozione per l'avvenente e misteriosa cheerleader gioca brutti scherzi. DISTRATTO

LESIO: finalmente gioca senza troppa frensia in attacco, anche se appare un po più timido nelle conclusioni. Solita difesa energica. la strada è quella giusta. CONTINUA COSI

TALMO: sarà che sente nell'aria l'odore della cagata dell'ultima volta, ma questa volta è poco incisivo. gioca lontano da canestro, spinge poco e non gioca da post. il tuo mentore non ne sarebbe fiero. DISCONOSCIUTO:

GULLIVER: il contrario dell'altra volta, parte con intensità ma come tutti non ne azzecca una, poi tanta tanta roba, condita da uno stoppone da chilo. citando la musica, CRESCENDO!

MORENO: jhonny depp recitava in Edward mani di forbice, oggi sembra di vedere il remake del film intitolato Morendo MANI DI M... :)

POL: troppo nervoso nella prima metà di gara, poi ci mette la testa e le cose cambiano. Uno dei pochi che cerca di coprire i contropiedi. A TUTTO CAMPO!

DIEGO: difesa, rimbalzi, difesa..peccato che in attacco sia ancora ARRUGGINITO|

JEDU: apparte un errore di emozione, poi gioca muovendo la palla con intelligenza. BUON INIZIO

FELLA: purtoppo non ti so dare un voto..non mi ricordo quasi nulla del tuo gioco..però lascio la parola al Pol visto che sei IL SUO SORVEGLIATO SPECIALE!

Apparte a me e Fella, mancano altri?? in caso fateli voi!

Reply
cherrledder fan
20/11/2011 07:04:49 pm

grande cheerleader, il balletto nel post partita era eccezzionale come promesso....peccato che coln tutto quel vapore non si vedesse molto
sarà per la prossima volta :-)

Reply
richi
20/11/2011 09:20:52 pm

LUCA: rimbalzi, assist, sempre presente se non sai a chi passare. SOSTANZIOSO

Reply
cherleader
20/11/2011 10:32:32 pm

sostanzioso.....un aggettivo che userei anch'io per il mio fan....e anche per un paio di giocatori dela partita di ieri

Reply
Pol
22/11/2011 01:21:35 am

Spero che l'ultimo quarto abbia fatto capire a tutti quello che dobbiamo e possiamo fare. Tralasciando la sfortuna al tiro questa difesa non si deve più vedere, così come deve sparire questa timidezza. Forza ragazzi.

Reply



Leave a Reply.