Dopo la lunga pausa ritorniamo in campo sul parquet del Piani. Squadra temibilissima e in testa alla classifica, che nel suo roster annovera grandi nomi come Riccadonna, Ugolini e Capon che hanno sempre fatto la fortuna delle squadre in cui hanno militato.
Vediamo se dopo l'assenza dal basket giocato di 2 settimane ci ricordiamo ancora come si gioca, sperando di compiere l'impresa contro i fortissimi sbabbari..
In bocca al lupo ragazzi!
Lilpol
1/12/2012 06:04:11 am

Hanno pure Capon, perchè giustamente non erano abbastanza forti....

Reply
Luca
2/12/2012 08:03:11 am

e purtroppo nei precedenti tabellini non ho visto Muraro..quindi ne escono ancor più rafforzati :P

Reply
Lilpol
4/12/2012 02:45:16 am

Grazie Luca per la gufata :) non ne ha sbagliato uno

Reply
RS16
4/12/2012 10:39:36 pm

Tempo di pagelle!!!
Questa volta ci sono anche le statistiche ad aiutarci:)
LILPOL: buona partita lui, forza in alcune occasioni ma ci sta, visto anche il punteggio. Legge bene le situazioni in contropiede dove smazza la metà degli 8 assist totali. Potrebbe averne qualcuno in più se gli altri fossero più precisi da sotto. GANCETTO QUASI DENTRO
FENNY: nei primi due minuti "spaventa" i bolzanini con un tiro dalla media e una tripla poi si spegne. Lavora a rimbalzo, 8 per lui, finisce con 7 punti, ruba alcuni palloni. Buona prova nonostante il dolore alla spalla. Sia chiaro, meno che a malè, ma anche questa volta...CHE STOICO:)
FELLA: all'inizio le speranze di non andare a mangiare sono davvero alte! Tripla pazzesca per jj fella, che, assieme a fenny, non vede la doppia cifra poi così lontana. 6 punti alla fine, tra cui un ricamo da scola(quello vero) in gancetto. È dura sotto i tabelloni e la fisicità degli avversari si fa sentire, ma fella non si tira indietro, anche con qualche fallo pesante. Tutti a cena, ma lui...SALVATO DA MAURIZIO
GULLIVER: partita completa, doppia doppia da 12+10 con anche 3 assist e 3 rubate. Sbaglia 3 tiri da sotto, possibili per lui, peccato. Dovrebbe giocare di più in post alto, fronteggiare e fumarsi l'uomo sul primo passo. Avrebbe potuto giocare una partita ottima, ma è condizionato da problemi di falli, che lo costringono a minuti in panca. MANI IN ALTO!
LESIO: come sempre non si tira mai indietro, 8 rimbalzi contro il bolzano dicono tutto. Il tiro dalla media funziona, 12 punti alla sirena finale, sbaglia qualche decisione, ad esempio quando si prende una bella stoppata in contropiede. Per il resto ottima difesa, gli fischiano anche alcuni falli di troppo. Trova anche i compagni con 3 assist e ruba 3 palloni. Servirebbero più assist, però riempie il tabellino alla RAJON RONDO:)
ISAIA: debutto in grande stile per il nostro nuovo acquisto, con 5 punti, una tripla e un canestro da brividi in virata, anche 3 rubate. Sfortunato in alcune occasioni con la palla che decide di uscire. Non fa in tempo a fare il quinto fallo, dopo aver steso un avversario come un birillo. Inventa bene dal palleggio, poi per fortuna che le tribune erano lontane dal campo, altrimenti ci sarebbero state delle vittime a causa di alcuni passaggi:) dopo il debutto...CASSA CASSA CASSA!!!
KUKKA: non vuole essere meno "martini" degli altri due così decide di farne 12. Lavoro pazzesco sulle linee di passaggio, ufficialmente ne ruba solo 3, ma ne propizia almeno 8 spizzando una valanga di palloni. Fosse per quelle braccia un pò più lunghe sarebbero tutte sue! Bella prova, condita anche da una bella tripla e l'assist della partita per gulliver in contropiede. TIRANNOSAURO
TALMO: voto 0 per talmo che non segue la squadra...ad ogni modo si sente la sua mancaza sotto canestro. Gli auguriamo tutti una buona guarigione!
MAURIZIO: 4 da giocare nel primo quarto e arriva lui sugli spalti! Visita inaspettata, che ha fatto piacere alla squadra e ha salvato fella, più che altro il suo voto di scienze! Ma LO VOGLIAMO IN CAMPO!

Reply



Leave a Reply.